strettaMEnte democratici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione ufficiale...

Andare in basso

Presentazione ufficiale... Empty Presentazione ufficiale...

Messaggio  CiccioTimbro Gio Mar 13, 2008 6:24 am

Piacevole e partecipata.
Tante ragazze e tanti ragazzi, soprattutto tanti sguardi svegli e incuriositi, quelli che stasera hanno accompagnato la presentazione ufficiale del comitato "strettamenteDemocratici" agli organismi del Partito.
Alla presenza del Segretario provinciale Franco Rinaldi, dell' onorevole Angela Bottari, di innumerevoli addetti ai lavori e di tanti curiosi, i Giovani Democratici messinesi si sono dimostrati preparati e volenterosi, pungenti e consapevoli. Una lunga serie di interventi hanno sottolineato, qualora ve ne fosse bisogno, che questi pargoletti hanno tanta voglia di partecipazione, grande spinta innovativa e una smisurata voglia di confronto.
A voi tutti, per i motivi sopra esposti, va il mio ringraziamento. Per avermi convinto, ancora di più, che Messina, la Sicilia e questa Italia hanno ancora qualcuno che crede in Loro e che per Loro è disposto a sacrificare tempo, soldi e salute. A voi va la mia Stima.
Non rinnego le mie origini, nn cancello la mia storia e nn ho intenzione di perdere i miei valori e le mie idee ma oggi, più di ieri e meno di domani, mi sento... UN GIOVANE DEMOCRATICO!

(mercoledì riunione al Guernica Very Happy ) lol!


Ciccio Timbro

CiccioTimbro

Numero di messaggi : 3
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.