strettaMEnte democratici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovani Democratici from Vignola

3 partecipanti

Andare in basso

Giovani Democratici from Vignola Empty Giovani Democratici from Vignola

Messaggio  Matte Dom Mar 09, 2008 10:20 pm

Carissimi e carissime,
mi presento. Mi chiamo Matteo Mezzadri, 20 anni, nato a Modena e residente a Savignano sul Panaro (provincia di Mo). Sono in politica ormai da 5 anni, prima all'interno della SG e ora nei Giovani Democratici. Sono coordinatore di zona dei Giovani Democratici per l'Unione terre dei Castelli, una unità sovracomunale che racchiude in se diversi comuni tra cui Vignola, Castelvetro, Castelnuovo Rangone, Spilambero, Marano sul Panaro e appunto Savignano sul Panaro. Trovo fantastico quello che state facendo! In una provincia difficile come quella di Messina, in una regione ancora più difficile com la Sicilia, è davvero degno di stima e ammirazione quello per cui lavorate e come vi state lavorando. Per noi in Emilia tutto riesce molto più facile, contiamo numeri molto più alti e gli strumenti sono sicuramente maggiori; ma sono le realtà come la vostra che debbono farci riflettere su quello che la volontà unita alle idee possa riuscire a fare! Vi invito a visitare il nostro forum www.gdvignola.forumattivo.com , il nostro sito www.gdvignola.altervista.org e magari in futuro anche il nostro myspace che per ora è abbastanza scarno! alien Tutto ovviamente prodotto dai nostri ragazzi...Infine vi porgo un grandissimo saluto e un caloroso abbraccio da tutti i miei iscritti e attivisti e domani sera, durante la nostra riunione settimanale, non mancherò di sottolineare la presenza del vostro forum sulla rete!

Matte

Matte

Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : Savignano sul Panaro
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovani Democratici from Vignola Empty Re: Giovani Democratici from Vignola

Messaggio  A|ba Mar Mar 11, 2008 11:20 pm

Salve Matteo! Wink
Sono una Giovane Democratica fieramente messinese, tua coetanea. Penso di interepretare il pensiero comune - almeno a parte dei ragazzi - se ti ringrazio per le parole di apprezzamento rivolte alla nostra attività in un territorio come questo. Mi è capitato di riferirmi alla mia terra - e mi riferisco alla Sicilia quanto alla provincia di Messina - utilizzando l'aggettivo "malata". Sì, "malata di abitudine". Male radicato nella maggior parte della mia gente - per fortuna non in tutti -, ma forse addirittura tratto peculiare della sicilianità.

Noi però siamo Siciliani - Giovani Siciliani - e ci fa quasi "rabbia" vedere questa Terra continuare a farsi del male. Io personalmente credo che si possa far qualcosa, che ci si possa opporre al "così è sempre stato".


E' sufficiente cominciare a volere, oltre che a sperare.



Con affetto
Alba

A|ba

Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Giovani Democratici from Vignola Empty ciao Matteo

Messaggio  fabiorlando Sab Mar 15, 2008 10:37 pm

Hai ragione, è dura, ma non impossibile e questo ci stimola a fare sempre di più.. Un saluto a tutti i 'compagni' di Vignola..

Fabio

fabiorlando

Numero di messaggi : 2
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

Giovani Democratici from Vignola Empty Re: Giovani Democratici from Vignola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.