strettaMEnte democratici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...anche noi

3 partecipanti

Andare in basso

...anche noi Empty ...anche noi

Messaggio  MICHELE Mar Mar 04, 2008 6:30 pm

...eccocci, ci presentiam al mondo, anche noi ragazzi ci siam organizzati e riuniti sotto la bandiera del Like a Star @ heaven PD Like a Star @ heaven!!!Vi devo confessare che nn è stato facile, all'inizio le differenze tra noi dei GdM e loro della SG si son fatte sentire pesantemente ma dopo qualche riunione e accesa discussione, il nostro spirito giovanile ci ha permesso di appianare il tutto e di iniziare a gettare le basi per la costruzione dei giovani democratici della prov. di Messina Very Happy.
La forte volontà dei due rispettivi segretari provinciali, la verve dei più giovani militanti, l'invettiva e l'esperienza dei soggetti più anziani ci hanno messo in marcia verso un futuro nuovo e verso un sentiero di cambiamento senza possibilità di ritorno. Ovviamente questo nn significa dover cancellare o rinnegare il proprio passato, anzi proprio da questo dobbiam imparare e prender spunto per diventare per i giovani i paladini della democraticità Wink.
...i lavori son appena iniziati e saranno in corso per un bel pò di tempo, ma state tranquilli che da questo cantiere di idee e progetti uscirà il vero partito per i giovani e dei giovani...Exclamation Exclamation Exclamation

flower MICHELE flower

MICHELE

Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

...anche noi Empty Re: ...anche noi

Messaggio  A|ba Mar Mar 04, 2008 9:23 pm

Michele...Non pensi di aver esagerato un pochino? Laughing
A mio avviso è stata - e continua ad essere - una stupenda esperienza! Io mi sto divertendo...e voi? cheers

E l'entusiasmo non può che aiutarci a lavorar di più e soprattutto meglio Wink

A|ba

Numero di messaggi : 12
Età : 36
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.02.08

Torna in alto Andare in basso

...anche noi Empty Re: ...anche noi

Messaggio  garufoll Gio Mar 06, 2008 10:51 pm

cari compagni..... è bello essere uno dei vostri per un motivo semplicissimo facciamo parte di un grande partito (ke è un partito nn una congrega di sudditi sotto un'unico imperatore) tutti possiamo parlare e sinceramente io mi diverto!x questo è bello stare qui secondo me..!Exclamation

forza PD siamo nuovi ma siamo + forti di prima.....

baci giu!

garufoll

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

...anche noi Empty Re: ...anche noi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.